Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne può raggiungere Diego nel segno di Maradona: continua la cavalcata “magica”

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina, giornalista, ha parlato del Napoli e di Maradona, poiché oggi è il compleanno della leggenda argentina

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Diego Armando Maradona, giorno del compleanno. Il giornalista, inoltre, ha citato anche il derby di domani del Napoli con la Salernitana.

Tina: "Napoli superiore alla Salernitana, ma occhio allo stadio gremito"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista:

Su Diego Armando Maradona

"Una strana coincidenza, ma Lorenzo Insigne potrebbe raggiungere Maradona nella classifica marcatori del Napoli, se dovesse segnare nel derby con la Salernitana. Una coincidenza quasi magica, accompagnata dal momento magico degli azzurri".

Sull'inaugurazione della statua dedicata alle leggenda argentina 

"Il Napoli non parteciparà alla Maradona Cup ed è per questo che il club celebrerà Maradona nei giorni in cui si disputerà la sfida. È quasi doveroso, poiché l'ex calciatore è diventato grande proprio all'ombra del Vesuvio. Ci sarà, dunque, la presentazione dello stadio e la celebrazione della statua. Prima di Napoli-Lazio, si ricorderà, quindi, l'amato Diego".

Su Salernitana-Napoli

"Sarà una partita assolutamente alla portata del Napoli, anche perché la forza delle due squadre è molto evidente. Ci sarà sicuramente la voglia della Salernitana di fare bene, lo stadio, inoltre, sarà un ulteriore supporto per i padroni di casa. Tenteranno di strappare un risultato importante agli azzurri".