Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salernitana, il ds: “Derby difficile con il Napoli, ma sarà un orgoglio per il Sud”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli (obscured) celebrates after scoring their side's third goal with team mates during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato del Napoli e del derby tanto atteso di domani con la squadra di Colantuono

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Angelo Fabiani ha rilasciato alcune parole sulla Salernitana. Il ds dei granata, inoltre, ha citato anche il derby di domani dea Salernitana con il Napoli.

Fabiani: "La Salernitana non farà catenaccio, ma sarà difficile col Napoli"

Di seguito le dichiarazioni del ds granata:

"Speriamo che domenica non venga meno lo spettacolo. Siamo dispiaciuti perché non sarà concesso ai tifosi del Napoli di venire a Salerno. Il calcio è fatto anche di sfottò tra tifosi, però pazienza. Speriamo sia un bello spot. Siamo consapevoli che sarà dura contro il Napoli, avvertiamo anche diverse assenze. Avremmo potuto avere qualche punto in più, ma affrontiamo questo derby che è un orgoglio per tutto il Sud.

Sarà una gara aperta tatticamente, Colantuono non farà di certo catenaccio e ci sarà spazio per le buone giocate. Il Napoli è una compagine di tutto rispetto ed un minimo di attenzione in più ce l’avremo. Il bello del calcio è che è imprevedibile, quindi sarà una gara tutta da vivere e ci tengo a rimarcare che l’orgoglio nostro è aver riportato a Salerno questo derby".