Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salernitana, l’infortunio di Ribery è più serio del previsto: a rischio Napoli

SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 22: Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana v Hellas Verona FC at Stadio Arechi on September 22, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La notizia dell'infortunio di Franck Ribery aveva già destato preoccupazione negli scorsi giorni

Francesco Melluccio

La notizia dell'infortunio di Franck Ribery aveva già destato preoccupazione negli scorsi giorni, ma adesso gli aggiornamenti sono ancora meno positivi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il francese rischia di saltare più partite del previsto, compreso il derby tra Salernitanae Napolidi Halloween.

Ribery potrebbe saltare Salernitana-Napoli

Photo US Salernitana

Franck Ribery rischia quindi seriamente di fermarsi per più di tre settimane. Secondo gli ultimi aggiornamenti il francese ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo.

Seguendo poi quanto riportato da SkySport infatti il problema non sembra così lieve come si pensava all'inizio. Le condizioni dell'ex attaccante del Bayern verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, anche se indicativamente il rientro potrebbe essere solo all'inizio del mese di novembre, saltando quindi il Napoli.