Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salernitana, Fabiani: “Tutino è il nostro futuro, ha un potenziale incredibile. Napoli? Champions alla portata”

Salernitana, Fabiani: “Tutino è il nostro futuro, ha un potenziale incredibile. Napoli? Champions alla portata”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, appena promossa in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’. Il dirigente granata ha parlato della nuova proprietà, dell’attaccante Tutino...

Francesco Melluccio

AngeloFabiani, direttore sportivo della Salernitana, appena promossa in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’. Il dirigente granata ha parlato della nuova proprietà, dell'attaccante Tutino (fondamentale per la promozione) e delle possibilità di Champions per il Napoli

LE PAROLE DI ANGELO FABIANI

PESCARA, ITALY - MAY 10: Fabrizio Castori US Salernitana coach and Angelo Mariano Fabiani US Salernitana Sports director celebrate the victory of Serie B Championship after the Serie B match between Pescara Calcio and US Salernitana at Adriatico Stadium on May 10, 2021 in Pescara, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di AngeloFabiani, direttore sportivo della Salernitana.

La Salernitana cambierà proprietà, la regola è chiara. Però anche con il nuovo presidente il club sarà solido. Io resterò di sicuro sino al 30 giugno, poi vedremo che cosa succederà. La promozione è arrivata grazie al sacrificio di tutti, la squadra si è resa protagonista di una grande impresa.

Tutino è un calciatore di sicuro avvenire. Non ha ancora capito quanto sia forte. Però già il fatto di essersi imposto a Salerno, piazza affascinante ma difficile, fa capire di che pasta sia fatto. La proprietà prese il club in Serie D e nel giro di nove anni l’ha portato in Serie A, per questo motivo merita applausi e riconoscenza.

Il Napoli ha parecchie chance di centrare la Champions, gli azzurri dovranno essere bravi ad approfittare dei passi falsi di club più attrezzati. Gattuso si è reso protagonista di un lavoro egregio".