Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare del Napoli di LucianoSpalletti. L'ex mister della Roma, appena arrivato nel capoluogo campano, secondo Sacchi potrebbe far bene nonostante il suo passato da "non vincente".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sacchi: “Ho sempre ammirato Spalletti, peccato per le pochissime vittorie”
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare del Napoli di Luciano Spalletti
L'elogio di Sacchi a Spalletti con una macchia
Di seguito le parole di ArrigoSacchi, uno dei più grandi allenatori della storia del calcio italiano, su Luciano Spalletti, neo tecnico del Napoli.
"Napoli e Roma non hanno una storia piena di vittorie... e la storia conta. Mourinho è bravo e pragmatico, Spalletti l’ho sempre ammirato anche se magari non è riuscito a completare spesso il suo lavoro.
Ricordiamo che è un allenatore, non un mago: l’ambiente che lo circonda è determinante. La cosa peggiore non è non avere soldi, ma non avere idee e un ambiente abituato a vincere. Mi auguro, comunque, che la meravigliosa prestazione della Nazionale all’Europeo abbia insegnato qualcosa sull’importanza del gioco, delle idee e dell’atteggiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA