ultimissime calcio napoli

Sabrina Uccello a Canale21: “La Juve ha il calendario più difficile. Reina? I tifosi ora sono un po’ freddi”

Sabrina Uccello a Canale21: “La Juve ha il calendario più difficile. Reina? I tifosi ora sono un po’ freddi”

Sabrina Uccello, collega e giornalista di CalcioNapoli1926.it, è intervenuta ai microfoni di Canale21, alla trasmissione Super Sport 21.

Redazione

Sabrina Uccello, collega e giornalista di CalcioNapoli1926.it, è intervenuta ai microfoni di Canale21, alla trasmissione Super Sport 21:

"Io penso che la Juventus abbia il calendario più difficile. Lo dico perché quando affronti squadre ancora in lotta con qualche obiettivo è molto difficile vincere. Abbiamo visto con la SPAL le difficoltà che ha avuto la Juventus e difatti non ha vinto".

Scontro diretto?"Sono tutte finali, non è detto che lo scontro diretto vada bene. Ogni partita va affrontata e vinta con tutte le sue difficoltà".

Su Verdi:"Era previsto che si ritornasse sul calciatore senza rancori. Ha rifiutato solo per completare il ciclo con il Bologna. Inter e qualche altra squadra sono interessate, molto dipenderà dalla volontà del calciatore che probabilmente dipenderà anche da Sarri".

Reina? "Il fatto che abbia già fatto le visite mediche con il Milan ha fatto cambiare lo sguardo dei tifosi verso di lui".

Leno?"Può facilmente partire, è in uscita. Il Napoli si è interessato ma potrebbero farlo anche altre squadre. Il Napoli pensa anche a Perin e quello che frena un po' il Napoli sono stati gli infortuni".