ultimissime calcio napoli

Sabato sera il Napoli scenderà in campo per l’ultima volta, in questa stagione, al San Pao

Sabato sera il Napoli scenderà in campo per l’ultima volta, in questa stagione, al San Pao

Sabato sera il Napoli scenderà in campo per l’ultima volta, in questa stagione, al San Paolo, contro la Fiorentina, alle 20:45. L’ultima gara nell’impianto di Fuorigrotta è sempre ricca di gol, almeno è...

Redazione

Sabato sera il Napoli scenderà in campo per l'ultima volta, in questa stagione, al San Paolo, contro la Fiorentina, alle 20:45. L'ultima gara nell'impianto di Fuorigrotta è sempre ricca di gol, almeno è quello che la storia recente ci racconta.

Nella stagione 2013-2014 il Napoli battè il Verona per 5-1, realizzando anche il record di gol segnati iin un solo campionato. Allora, sulla panchina azzurra c’era Benitez.

Per la stagione 2014-2015, l’ultima sfida del San Paolo, propoeo lo scontro decisivo per l'ingresso in Champions, Napoli Lazio. Fu una gara dal sapore amaro per i tifosi partenopei: Higuaìn sbagliò il rigore decisivo, dopo aver rimontato due gol agli 'aquilotti', che fece 'morire' le speranze del Napoli, poi perdente per 2-4.

Nella stagione 2015-2016 fu disputata la sfida con il Frosinone ricordata, in particolar modo, per la tripletta del Pipita Higuain, grazie alla quale è entrato nella classifica dei migliori marcatori di sempre della Serie A, realizzando 36 reti in 35 partite e superando il record di Nordhal.

Lo riferisce l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport'. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.