ultimissime calcio napoli

Un sabato e una domenica di Serie A ricchi di gol e di risultati sorprendenti. In attesa dell

Un sabato e una domenica di Serie A ricchi di gol e di risultati sorprendenti. In attesa dell

Un sabato e una domenica di Serie A ricchi di gol e di risultati sorprendenti. In attesa delle gare di stasera e di domani, sono stati messe a segno 39 reti, addirittura nove ieri sera tra Fiorentina e Inter e otto oggi pomeriggio,...

Redazione

Un sabato e una domenica di Serie A ricchi di gol e di risultati sorprendenti. In attesa delle gare di stasera e di domani, sono stati messe a segno 39 reti, addirittura nove ieri sera tra Fiorentina e Inter e otto oggi pomeriggio, all'Olimpico, tra Lazio e Palermo.

Il Crotone e l'Empoli vincono fuori casa, rispettivamente a Genova, sponda Sampdoria e a Milano, sponda Milan, continuando a tenere accesa la lotta per la permanenza in Serie A. La distanza tra le due squadre è ancora di cinque punti: Empoli 29, Crotone 24.

La sconfitta delle milanesi, invece, tiene aperta la corsa all'Europa League, nella quale si inserisce anche la Fiorentina, vittoriosa proprio contro l'Inter nell'anticipo di ieri sera. C'è però traffico in zona Europa League: cinque squadre racchiuse in 9 punti: Lazio 64, Atalanta 63, Milan 58, Inter 56, Fiorentina 55.

Piccolo passo in avanti per il Napoli che guadagna un solo punto, dopo il pareggio contro il Sassuolo, sulla Roma e si porta a -1. Passetto che, però, potrebbe diventare enorme se domani la Roma dovesse battere all'Adriatico il Pescara. Una sconfitta degli uomini di Zeman, condannerebbe, ufficialmente, il Pescara in serie B. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.