Sarri, Juventus ed il nuovo Napoli: il parere di Sabatini
ultimissime calcio napoli
Sabatini: "Sarrismo già smontato! Napoli avanti con James e Manolas"
Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato le prime parole di Sarri alla Juventus e la possibile griglie del prossimo anno
Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha commentato ai microfoni di Radio Marte le dichiarazioni di Maurizio Sarri alla conferenza di presentazione come nuovo allenatore Juventus. Ecco le sue parole:
"Tutti hanno elogiato Sarri per quello che ha detto ieri, ma ha detto quello che avrebbero detto Allegri o Morinho quindi tutto questo sarrismo è stato già smontato. Sarri è stato idealizzato, ma è molto più frutto della fantasia che della realtà. Dialogo con Cristiano Ronaldo? Un allenatore che va a trovare un calciatore in vacanza equivale a Montella che va a casa di Donnarumma per il rinnovo del contratto e non so quanto sia producente per lo spogliatoio."
"Il Napoli farà un passo avanti a tutte le altre se arriveranno Manolas e James Rodriguez. Juventus ed Inter subiranno uno shock, gli azzurri all'inizio potranno creare un vantaggio e poi con l'entusiasmo chissà dove si potrà arrivare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA