ultimissime calcio napoli

Sabatini: “Se la Juve prende Cancelo mi inca**o”. Il giocatore potrebbe sbloccare Darmian al Napoli

Sabatini: “Se la Juve prende Cancelo mi inca**o”. Il giocatore potrebbe sbloccare Darmian al Napoli

Sabatini: "Se la Juve prende Cancelo mi inca**o". Il giocatore potrebbe sbloccare Darmian al Napoli. Le parole

Redazione

Walter Sabatini, ex coordinatore tecnico dell’Inter e del gruppo Suning, è intervenuto ai microfoni di fcinter1908.it a margine dell'evento ‘Repubblica delle idee’ tenutosi a Bologna. Ecco le sue parole:

“L’Inter ha bisogno di fare degli incassi, quindi complimenti ai ragazzi, complimenti a Samaden, a Vecchi, ad Ausilio, a tutte le persone dell’Inter che hanno contribuito a questo successo. Mi fa veramente piacere. Questi ragazzi costituiscono una ricchezza per la società che potrà metterli in un circuito e incassare soldi, poi andando a recuperarli con patti di compravendita. E’ una stupidaggine dire che i risultati del settore giovanile contano poco. I risultati contano sempre, i giocatori giovani che perdono non sono buoni. Quelli dell’Inter sono molto buoni, complimenti”. Infine una battuta su Cancelo: “Se dovesse andare alla Juve? Allora mi inca**o!”.

Se la Juve riuscisse a prendere Cancelo, strappandolo all'Inter, allora si potrebbe spianare per il Napoli la pista che porta a Darmin.