Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha fatto il punto sul momento delle italiane in Champions League ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Sabatini: “Gattuso come Simeone e Conte, Demme ha carisma da capitano”
Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha fatto il punto sul momento delle italiane in Champions League ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Lione-Juventus sarà una gara diversa da...
"Lione-Juventus sarà una gara diversa da Napoli-Barcellona, me la aspetto più frizzante. Alla fine la differenza la farà la velocità: con quest'arma i bianconeri in attacco potranno fare la differenza. Sarri ultimamente ha fatto il populista. Mi dà l'idea che voglia arrivare in fondo alla sua esperienza alla Juve, non di uno che ha fatto un passo laterale. Higuain? La Juve dovrà comprare un centravanti in estate avendo ceduto Kean e Mandzukic. Con Dybala e CR7 ci sono altre caratteristiche, ma oltre al Pipita servirà un uomo d'area. Ha tentato Haaland, mentre su Icardi è sempre vigile".
Sabatini: "Gattuso un po' come Simeone e Conte
"Gattuso-Simeone? Un paragone che mi piace, anche se non sono fan del Cholo. Rino ha un po' le caratteristiche sue e anche di Conte, mi pare che sia più misurato in panchina nei confronti del pubblico, è più concentrato sui calciatori. Demme mi piace, si vede che ha il carisma da capitano. Corre per tutti e ha grande altruismo per i suoi compagni
Quando vedo giocare Busquets e de Jong mi pare che il secondo sia sprecato. L'assenza del primo e di Vidal potrebbe far sì che il Barcellona inserisca giocatori nei posti giusti: de Jong deve fare il ruolo che faceva all'Ajax".
© RIPRODUZIONE RISERVATA