ultimissime calcio napoli

Lo Zar russo, Igor Kolyvanov, ex attaccante del Foggia di Zeman, ha rilasciato un’i

Lo Zar russo, Igor Kolyvanov, ex attaccante del Foggia di Zeman, ha rilasciato un’i

Lo Zar russo, Igor Kolyvanov, ex attaccante del Foggia di Zeman, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna svelando alcuni aneddoti sulla sua lunga carriera in Italia. Ricordiamo che Igor, oltre al Foggia, ha militato anche nel...

Redazione

Lo Zar russo, Igor Kolyvanov, ex attaccante del Foggia di Zeman, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Bologna svelando alcuni aneddoti sulla sua lunga carriera in Italia. Ricordiamo che Igor, oltre al Foggia, ha militato anche nel Bologna dal 1996 al 2001. Queste le sue dichiarazioni:

Sente ancora Ulivieri? Sa che è diventato anche vicepresidente federale?

«Sì, sì, e sono felice. Ulivieri è un grande uomo che fa bene al calcio. E io sono stato fortunato a incontrarlo, grazie anche a Sergio Buso».

Perché Buso?

«Fu Sergio Buso a parlargli di me. Io ero a Foggia, stavo facendo bene ma poi mi ruppi il crociato e rimasi per 6 mesi a guardare. A dire la verità sarei potuto anche andare a Napoli perché Zeman mi voleva, ma qualcosa mi portò verso Bologna. Evidentemente nel mio destino c’era questa squadra. E per certi versi non mi sono mai pentito di quella scelta». REDAZIONE - Antonio De Crecchio.