ultimissime calcio napoli

RULLI AL NAPOLI, TELEFONATA DI DE LAURENTIIS – Il giornalista di Radio Crc, nonché commentato

RULLI AL NAPOLI, TELEFONATA DI DE LAURENTIIS – Il giornalista di Radio Crc, nonché commentato

RULLI AL NAPOLI, TELEFONATA DI DE LAURENTIIS – Il giornalista di Radio Crc, nonché commentatore di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma, ha parlato a Radio Crc riguardo l’affare Rulli in casa Napoli, ecco quanto evidenziato da...

Redazione

RULLI AL NAPOLI, TELEFONATA DI DE LAURENTIIS - Il giornalista di Radio Crc, nonché commentatore di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma, ha parlato a Radio Crc riguardo l’affare Rulli in casa Napoli, ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926:

Ci hanno riferito da San Sebastian che martedì scorso il presidente azzurro ha contattato telefonicamente il presidente della Real Sociedad ed ha fatto una richiesta ufficiale per il portiere, ma per ora solo verbale. L’offerta di 26 mln cash sarebbe stata accettata, comprensiva anche del 30% da destinare al City, ma prima di cederlo, la Real ha bisogno di trovare un sostituto all’altezza. L’idea è quella di Pacheco dell’Alavés, ma le richieste sono alte, dunque gli spagnoli potrebbe cautelarsi con Areola, in uscita dal Psg. Il francese è assistito da Raiola che si sta attivando per proporlo ai baschi in prestito con il Psg che potrebbe anche pagargli una parte dell’ingaggio. Con Areola alla Real Sociedad l’estremo difensore argentino Rulli potrebbe passare alla fine al Napoli. I 26 milioni potrebbero però, non bastare, serve forse qualcosa in più per portare a casa Rulli. Rui Patricio? Escludo a priori un possibile futuro in azzurro, non piace a Sarri e con i piedi non è molto abile.”

REDAZIONE - Francesco Green