CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.
ultimissime calcio napoli
CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata a
CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
Ecco quanto ha affermato: "Vincere a Napoli non è mai facile, specialmente per noi, all'inizio di una nuova avventura, ma c'è grande entusiasmo da parte della città e grazie alla passione dei tifosi stiamo facendo grandi cose. Il merito principale resta dei ragazzi, non faccio altro che ringraziarli con lo staff tecnico, il coach, tutti i dirigenti. Sono sincero, sto lavorando anche di notte perché Napoli merita quest'impegno e questi risultati, bisogna insistere per continuare così, senza mai accontentarsi. Murolo è con me da cinque anni, è come un figlio, anche quest'anno ha dimostrato di essere un guerriero, se avesse avuto qualche centimetro in più... (ride, ndr).
Scherzi a parte, ha tanti pregi, sta crescendo bene anche grazie al coach Ponticiello e ai leader come Maggio e Barsanti che lo stanno aiutando tanto. Per la sua velocità poteva anche fare l'atleta. Visnjic è un fratello minore per l'età e maggiore per la stazza fisica, è stato un condottiero di tante vittorie, è un leader che ho voluto regalare a Napoli per far sì che questo progetto diventasse realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA