ultimissime calcio napoli

CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata a

CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata a

CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...

Redazione

CIRO RUGGIERO, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.

Ecco quanto ha affermato: "Vincere a Napoli non è mai facile, specialmente per noi, all'inizio di una nuova avventura, ma c'è grande entusiasmo da parte della città e grazie alla passione dei tifosi stiamo facendo grandi cose. Il merito principale resta dei ragazzi, non faccio altro che ringraziarli con lo staff tecnico, il coach, tutti i dirigenti. Sono sincero, sto lavorando anche di notte perché Napoli merita quest'impegno e questi risultati, bisogna insistere per continuare così, senza mai accontentarsi. Murolo è con me da cinque anni, è come un figlio, anche quest'anno ha dimostrato di essere un guerriero, se avesse avuto qualche centimetro in più... (ride, ndr).

Scherzi a parte, ha tanti pregi, sta crescendo bene anche grazie al coach Ponticiello e ai leader come Maggio e Barsanti che lo stanno aiutando tanto. Per la sua velocità poteva anche fare l'atleta. Visnjic è un fratello minore per l'età e maggiore per la stazza fisica, è stato un condottiero di tante vittorie, è un leader che ho voluto regalare a Napoli per far sì che questo progetto diventasse realtà".