ultimissime calcio napoli

Rubinho: “Juve favorita per lo scudetto, ma la Serie A è più equilibrata”

PALERMO, ITALY - AUGUST 21:  Fernando Rubens Rubinho the goalkeeper of Us Citta di Palermo reacts during the pre season friendly match between Us Citta di Palermo and Fenerbahce at Stadio Renzo Barbera on August 21, 2011 in Palermo, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Rubens Fernando Moedim, in arte Rubinho, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex portiere, tra le altre della Juve, ha commentato l’andamento del campionato di Serie A in questo inizio di stagione. La sua idea è che...

Armando Inneguale

Rubens Fernando Moedim, in arte Rubinho, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex portiere, tra le altre della Juve, ha commentato l'andamento del campionato di Serie A in questo inizio di stagione. La sua idea è che quest'anno il campionato sia più equilibrato vista la crescita di Inter, Napoli ed Atalanta. Nonostante ciò, i bianconeri restano i favoriti per vincere lo scudetto. L'ex estremo difensore che sul campionato italiano si è espresso favorevolmente, definendolo il più difficile d'Europa. Di seguito le sue dichiarazioni al portale online.

LE PAROLE DI RUBINHO

"La Serie A è un campionato sempre competitivo. Si tratta di un qualcosa di diverso da tutti gli altri e penso che sia addirittura il più difficile d'Europa. Il monologo degli ultimi anni da parte della Juventus non deve creare false illusioni. Vincere in Italia è molto complicato e in questa stagione vedo che c'è ancora più equilibrio grazie all'Inter di Conte, al Napoli di Ancelotti, all'Atalanta di Gasperini e a tanti altri progetti interessanti. La Juve, senza alcun dubbio, non può non essere la favorita. Lo dicono i suoi campioni, la sua storia ed anche la sua mentalità vincente. I bianconeri possono vincere tutto ed hanno l'obbligo di credere nel Triplete".