ultimissime calcio napoli

Rrahmani: “Spalletti sa cosa vuole da noi, è importante che Koulibaly resti”

DIMARO, ITALY - JULY 16: Amir Rrahmani of Napoli during an SSC Napoli training session on July 16, 2021 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole di Rrahmani su Koulibaly

Giovanni Ibello

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato a Canale 21 dopo Napoli-Pro Vercelli. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione:

Rrahmani a fine match: le sue considerazioni

 getty

"Il gol vittoria? Ho provato a colpire la palla lunga ed è andata bene con Osimhen che ha poi tradotto in gol il pallone vacante. Le amichevoli ci servono per metterci in forma, ma mancano ancora tanti calciatori per completare il gruppo. Quelli che sono qui però stanno dando il massimo. Le principali differenze sulla fase difensiva tra Gattuso e Spalletti? Per adesso non posso dire niente, ma l'impatto con Spalletti è sicuramente positivo... è un allenatore che sa cosa vuole, qual è lo stile di gioco. Il mister conosce le nostre qualità e sa cosa possiamo fare". La chiosa è sul "totem" Koulibaly: "Kalidou è importantissimo per il Napoli, è da tanto che sta qua. Per noi è molto importante che rimanga".