- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra i protagonisti di inizio stagione c'è sicuramente Amir Rrahmani. Il capitano del Kosovo a suon di ottime prestazioni è riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare nel Napoli, sostituendo i ritmi altalenanti di Kostas Manolas.
Nella giornata di oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Amir Rrahmani, difensore del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Ci aspetta un campionato molto lungo. Sono solo sette partite ma ci piacerebbe che la classifica attuale resti questa per tutta la stagione.
Su Osimhen
Osimhen è un grande giocatore, quelle palle al 50% sono sempre sue, è velocissimo ed è difficile da marcare anche in allenamento.
Su Luciano Spalletti e sulla preparazione pre-partita
Prepariamo ogni partita con i video ed il mister ci dà le giuste indicazioni per ogni squadra da affrontare. Ogni club ha un punto debole a cui dobbiamo puntare. Con Spalletti siamo diventati molto più uniti rispetto allo scorso anno. In questo inizio di stagione mi sento bene, speriamo di continuare così.
Sulle squadre di Juric
Le squadre di Juric sono sempre complicate da affrontare, sono molte aggressive e giocano uno contro uno. Sarà un match complicato.
Sui calci piazzati
Grazie agli schemi sui calci piazzati abbiamo un'arma in più che è fondamentale per sbloccare determinate partite.
Sullo schema del gol
Il gol sullo schema è stato molto semplice. Abbiamo visto il video la mattina e lo abbiamo provato il pomeriggio.
Su Koulibaly
Giocare con Kalidou è un privilegio, è un grande giocatore che ha dato tanto alla squadra negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA