Quest'oggi, Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli in vista della gara con l'Ajax. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Rrahmani, in seguito all'infortunio rimediato qualche giorno fa con la Cremonese.
ultimissime calcio napoli
Marolda: “Napoli superiore all’Ajax, mi aspetto una reazione degli olandesi”
Marolda: "Dispiace per Rrahmani, il suo sostituto sarà Ostigard"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Mi aspetto stavolta un’Ajax in grado di fare meglio. Sicuramente ha capito che una cosa è giocare in Olanda e un’altra è giocare col Napoli, che in questo momento è superiore agli olandesi".
Sull'infortunio di Rrahmani
"Credo che giocherà Ostigard al suo posto, se no dovresti spostare Kim a destra con Juan Jesus a sinistra. Proprio Ostigard nei primi tempi è stata la prima scelta di Spalletti come alternativa di difesa. Mi dispiace per l’infortunio di Amir, ma quest’anno chiunque entra dalla panchina fa bene".
Sul ballottaggio tra Raspadori e Simeone
"Mi aspetto Simeone dal primo minuto, per Osimhen è ancora presto. Credo che l’Ajax avrà la difesa alta e quindi ci saranno più spazi per il gioco del Cholito rispetto a quello di Raspadori. Rientrando Osimhen non avrà più la certezza del posto da titolare, dovrà fare ancora meglio. Per questo me l’aspetto più forte al suo rientro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA