Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rosella Sensi: “Spalletti permaloso? Non ve lo dico, ma vi racconto un pregio…”

FLORENCE, ITALY - MAY 18: Rosella Sensi ( coordinator of the federal commission for the development of women's football ) during an Italian Football Federation seminar at Coverciano on May 18, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'ex presidente della Roma

Giovanni Montuori

Rosella Sensi, figlia di Franco, ex presidente della Roma, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Luciano Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Rosella Sensi su Spalletti al Napoli

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Conosco Spalletti, se sarà lo stesso mister che abbiamo avuto noi sono certo che potrà far molto bene a Napoli. È stato pacato, ma una battuta inopportuna su Totti l'ha fatta.

Non voglio fare polemiche, la battuta era evidentemente rivolta a Francesco e non a chi ha scritto la serie. Sono cose che si sarebbero dovute chiudere. Chiudiamola qui, sulla fiction non c'è stata pacatezza da parte del mister"

Se Spalletti è permaloso? Non ve lo dico... Il pregio del mister è quando riesce a coinvolgere tutto il gruppo. De Laurentiis ha fatto un grande acquisto con il Prof. Landolfi, faccio i miei complimenti ad Aurelio.

Mourinho? Ritengo che sia un grande allenatore. L'ho conosciuto e mi ha fatto soffrire quando era su altre panchine. È un professionista unico, sa fare la differenza non solo nell'immediato ma anche nel lungo termine".