Rosario Pastore, firma storica della 'Gazzetta dello Sport' è intervenuto a Radio Marte per parlare della partita di ieri sera tra Juventus e Napoli.
ultimissime calcio napoli
Rosario Pastore, firma storica della ‘Gazzetta dello Sport’ è intervenuto a Radi
Rosario Pastore, firma storica della ‘Gazzetta dello Sport‘ è intervenuto a Radio Marte per parlare della partita di ieri sera tra Juventus e Napoli. “Stanno rompendo un gioco bellissimo, la gente ora non ha più...
"Stanno rompendo un gioco bellissimo, la gente ora non ha più voglia di andare allo stadio, si accende la tv e si vede le partite. Si sa già come va a finire e quindi non spendono i soldi inutilmente, si farebbe bene a dire a inizio anno che la Juve deve vincere e che le altre devono lottare per l'Europa e per non retrocedere. A inizio anno la Juve ha tolto i giocatori più forti al Napoli e alla Juve ed è così che si rompe il giocattolo. Non c'è uno nel Napoli che è in grado di dire ai giornali che il Napoli è poco simpatico agli arbitri. Ora deve cercare di giocare al meglio le partite che restano per cercare di trovare qualcosa di buono a fine anno ma il problema è sempre lo stesso: stanno uccidendo il calcio". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA