ultimissime calcio napoli

Ronaldo telefona ad Ancelotti: il portoghese ha chiesto un ‘consiglio’ sulla Juve. I dettagli

Ronaldo telefona ad Ancelotti: il portoghese ha chiesto un ‘consiglio’ sulla Juve. I dettagli

Telefonata tra Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti: si è già parlato di Napoli-Juventus

Redazione

Cristiano Ronaldo potrebbe ben presto sbarcare in Italia per vestire la maglia della Juventus: la trattativa è concreta, il calciatore vuole lasciare il Real Madrid e i bianconeri hanno già trovato l'accordo economico.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Ronaldo ha già qualcuno di 'speciale' in Italia ed è Carlo Ancelotti, che sarebbe contento di rivedere seppur da rivale. Il portoghese e il tecnico, infatti, sono uniti da un rapporto profondo, tant'è vero che CR7 si oppose a Florentino Perez quando decise di concludere l'avventura di Ancelotti in blanco.

Per tale motivi pare che di recente Ronaldo abbia telefonato all'allenatore del Napoli parlando di quello che potrebbe accadere a breve. Il quotidiano, infatti, riferisce: "I due hanno sorriso pensando al loro faccia a faccia in Napoli-Juventus, poi il portoghese ha chiesto lumi su Allegri, sui suoi metodi di lavoro e l’idea di calcio. E siccome tra Carlo e Max la stima è reciproca, le rassicurazioni di Ancelotti sono state le più ampie".