Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24ore, ha parlato dell'impatto finanziario di Cristiano Ronaldo sulle finanze della Juventus. Il giornalista è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Ronaldo, sei la rovina della Juventus”. Quarto anno di contratto non più sostenibile
Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24ore, ha parlato dell’impatto finanziario di Cristiano Ronaldo sulle finanze della Juventus. Il giornalista è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...
“Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus stava portando grossi benefici alla Vecchia Signora però l’avvento del Covid ha sparigliatole carte. Ora i bianconeri non hanno più certezze su quest'affare. Il trend dell'ultimo anno è eloquente. Ronaldo costa alla Juve 80 milioni all’anno, e sono troppi. E' possibile a questo punto che nella quarta stagione di contratto venga studiata una soluzione diversa per cotenenre i costi di questo calciatore. Dopotutto - chiosa - siamo in un momento di crisi economica mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA