Con un super gol di Vecino, la Lazio di Sarri espugna il Maradona e mette ko il Napoli di Spalletti nell'anticipo del 25esimo turno di Serie A. Una disfatta, tuttavia, che non sovverte le sorti della classifica, poiché il margine resta ugualmente consistente. Nel post-partita di Napoli-Lazio, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Daznper analizzare il risultato della gara di stasera.
ultimissime calcio napoli
Romagnoli: “Sconfitto il Napoli con la nostra forza, abbiamo giocato una gara di livello”
Romagnoli: "Abbiamo visto filmati del Napoli, giocata una grande gara"
Di seguito le dichiarazioni del centrale biancoceleste: "L'applicazione difensiva della partita di questa sera nasce dal nostro lavoro quotidiano, ci alleniamo tutti i giorni in base agli avversari. Abbiamo disputato una grande gara".
LEGGI ANCHE
Sulla prestazione sfornata: "Abbiamo visionato diversi filmati sul Napoli, sapevamo della forza degli azzurri sulle palle in profondità per la velocità di Osimhen. L'obiettivo era restare alti, ma il lavoro di questa sera nasce dagli esercizi quotidiani, i quali hanno dato i loro frutti".
Sulla prova dei centrali della Lazio: "Se gli attaccanti svolgono un buon lavoro, il nostro compito è agevolato. Bisognava comunque giocare alti con una squadra tanto abile in profondità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA