Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Roma: rinnovo vicino per Veretout, rifiutata maxi offerta del Napoli

Veretout, Roma (Getty Images)

Jordan Veretout è stato a lungo nel mirino del Napoli nelle scorse sessioni di mercato. A gennaio scorso però i partenopei si sono tutelati con Demme e Lobotka, due calciatori di cui Gattuso aveva bisogno in quel periodo della stagione, da...

Mattia Fele

Jordan Veretout è stato a lungo nel mirino del Napoli nelle scorse sessioni di mercato. A gennaio scorso però i partenopei si sono tutelati con Demme e Lobotka, due calciatori di cui Gattuso aveva bisogno in quel periodo della stagione, da subentrato. Per cui il centrocampista ora alla Roma passò in secondo piano. Ora che il tecnico del Napoli ha cambiato sistema di gioco il pensiero della dirigenza è tornato lì, poiché Veretout è perfetto per il gioco a 2 in mezzo al campo. Il mercato però non è stato fluido come al solito e Giuntoli ha preferito virare su un giocatore diverso.

Veretout, respinta offerta da 35 mln

Veretout, Roma (Getty Images)

La Roma vuole blindare Jordan Veretout. Secondo quanto si legge sul free-press 'Leggo', i giallorossi sono pronti ad adeguare il contratto del giovane centrocampista. Si tratterebbe di un prolungamento al 2025 con un passaggio da 2 a 2,5 milioni di euro annui. Spunta poi un interessante retroscena: il Napoli avrebbe offerto alla Roma 35 milioni nella scorsa sessione di mercato, prontamente rifiutati dai giallorossi di Fonseca. Il calciatore è ritenuto troppo importante per gli schemi tecnici. Dopodiché il Napoli si sarebbe tutelato acquistando in prestito secco Tiemoué Bakayoko.