ultimissime calcio napoli

Roma, doppia tegola Cristante-Kalinic: possibile un lungo stop. Il comunicato del club

GRAZ, AUSTRIA - OCTOBER 3: dissepontment of Nikola Kalinic of AS Roma and Nicolo Zaniolo of AS Roma during the UEFA Champions League group J match between  Wolfsberger AC v AS Roma at Merkur Arena on October 3, 2019 in Graz, Austria. (Photo by Martin Rauscher - SEPA.Media/Getty Images)

Dopo il pareggio contro la Sampdoria a reti bianche, per la Roma piove sul bagnato. Dall’infermeria arrivano notizie negative circa gli stop di Cristante e Kalinic, che a questo punto salteranno con ogni probabilità anche la sfida che il...

Sabrina Uccello

Dopo il pareggio contro la Sampdoria a reti bianche, per la Roma piove sul bagnato. Dall'infermeria arrivano notizie negative circa gli stop di Cristante e Kalinic, che a questo punto salteranno con ogni probabilità anche la sfida che il prossimo 2 novembre i giallorossi affronteranno contro il Napoli, all'Olimpico.

Di seguito il comunicato della Roma sui due:

Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro. Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore.

A seguito del colpo ricevuto durante Sampdoria-Roma, il calciatore croato (Kalinic, ndr) ha riportato una frattura della testa del perone. Il giocatore ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgico.

Al momento nessuna notizia precisa sui tempi di recupero, in attesa di nuovi esami strumentali che possano fornire maggiori informazioni a riguardo. Tuttavia, difficile ipotizzare che possano bastare in entrambi i casi due settimane o poco più.