Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lo Spezia miete un’altra vittima illustre, ora c’è il Napoli! Arriva anche un comunicato del club azzurro

Lo Spezia miete un’altra vittima illustre, ora c’è il Napoli! Arriva anche un comunicato del club azzurro

All’Olimpico di Roma i giallorossi di Paulo Fonseca vengono clamorosamente eliminati dallo Spezia (che dopo aver battuto il Napoli in campionato miete la seconda vittima illustre). La partita si chiude – dopo i tempi supplementari...

Giovanni Ibello

All'Olimpico di Roma i giallorossi di Paulo Fonseca vengono clamorosamente eliminati dallo Spezia (che dopo aver battuto il Napoli in campionato miete la seconda vittima illustre). La partita si chiude - dopo i tempi supplementari - con un netto 4-2  per la formazione ligure che ora affronterà di nuovo il Napoli nella Coppa nazionale.

Lo Spezia passa all'Olimpico di Roma: Saponara è il mattatore

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mattatore di serata è Riccardo Saponara che lascia la sua impronta sul passaggio del turno con una doppietta di pregevolissim fattura. A completare il quadro ci pensano l'ex Avellino Galabinov e Verde. In casa Roma non bastano i gol di Pellegrini (su rigore) e Mkhitaryan.

Arriva anche il comunicato del Napoli: "Il Napoli affronterà lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia 2020/21. I liguri hanno battuto agli ottavi la Roma all'Olimpico per 4-2 dopo i tempi supplementari. Napoli-Spezia si giocherà mercoledì 27 gennaio allo Stadio Diego Armando Maradona"