ultimissime calcio napoli

Roma, Pastore a Sky: “Battuta una grande squadra. Stiamo facendo belle cose”

Roma, Pastore a Sky: “Battuta una grande squadra. Stiamo facendo belle cose”

Il giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Francesco Green

Il centrocampista della Roma, Javier Pastore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo all'Olimpico contro il Napoli:

"Oggi abbiamo battuto una grande squadra, la cosa importante era restare concentrati e far prevalere le nostre ambizioni. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Sono momenti belli da vivere, i tifosi ci incitano, quando riusciamo a farli felici è l'emblema di un bel momento. Siamo usciti tra gli applausi ed è meglio che uscire con i fischi. Stiamo facendo tante cose belle, proveremo sempre a vincere. Il rigore sbagliato forse ci ha un po' intimoriti, ma il nostro mister ci ha chiesto sempre di correre, di non lasciarli giocare. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, recuperando molte palle in avanti".

"Ho belle sensazioni, stiamo disputando un buonissimo campionato. Il tecnico inizialmente ci disse che avevamo bisogno di tempo per migliorare, questo tempo ci sta dando ragione. Stiamo giocando meglio di prima, ora l'importante è vincere e ora siamo a tre consecutive. Cercheremo di arrivare il più in alto possibile".