Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rossi: “Il Napoli ha meritato la vittoria contro la Roma. Ottimo lavoro di Spalletti”

roma napoli
Le parole di Delio Rossi

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Delio Rossi. L'allenatore ha parlato della sfida Roma-Napoli che ha visto gli azzurri avere la meglio grazie al gol di Osimhen. A seguire le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

"Il Napoli ha meritato la vittoria contro la Roma. Ottimo lavori di Spalletti", il parere di Delio Rossi

napoli
—  

"Il Napoli nonostante la rivoluzione sembra giocare insieme da sempre. Il merito va prima di tutto alla scelta dei giocatori che stanno portando avanti un rendimento altissimo. Penso a Kvartskhelia che è un giocatore fortissimo, che unisce velocità, tecnica e fisicità. Poi va il merito a Spalletti che sta facendo crescere tutti anche chi c’era l’anno scorso. La società ha avuto coraggio a cambiare squadra, ma ha scelto giocatori giovani con la giusta determinazione. A volte cambiare fa bene perché si possono perdere motivazioni che invece questi nuovi ragazzi hanno".

Sul gioco della Roma

"La Roma gioca a uomo, cerca di inaridire le fonti e poi magari prova a finalizzare. Lazio, Fiorentina, Udinese giocano diversamente. Ieri il Napoli è stato bravo perché all’Olimpico non è facile, i tifosi ci credevano, e poi la Roma sta bene fisicamente. Gli azzurri sono stati bravi a mantenere la calma e ribattere colpo su colpo, conquistando una vittoria meritata".

Sulla Lazio

"La Lazio ha alcuni giocatori che fanno la differenza come Milinkovic-Savic, il Napoli ha almeno 10 giocatori di livello altissimo".