© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Oggi Conte ritrova parte della squadra a Castel Volturno
Sky Sport riporta le ultime di formazione di Roma-Napoli, big match di Serie A in programma domenica alle 20.45 all'Olimpico.
Il tridente composto da Hojlund, Neres e Lang sta facendo benissimo e contro la Roma Conte dovrebbe andare verso la conferma. Gutierrez fuori causa. C'è però da registrare il rientro in gruppo di Spinazzola. La possibile variazione in attacco può riguardare Politano. Ci sono riflessioni in questo senso ma al momento l'azzurro dovrebbe partire dalla panchina. La preoccupazione principale dei giallorossi dopo la partita di Europa League era per Koné, sostituito per un colpo alla caviglia e per El Aynaoui (anche lui uscito leggermente acciaccato dall'impegno di coppa). Entrambi sono stati sottoposti in giornata a esami clinici e per entrambi nessuna lesione ma solo un trauma contusivo distorsivo. Il marocchino (al ginocchio sinistro) sarà sicuramente a disposizione. Ha ottime possibilità di farcela anche il centrocampista francese (che aveva preso un colpo alla caviglia destra). In avanti il dubbio più grande: il falso nove (Dybala o Baldanzi) o il centravanti vero (Ferguson)?
Roma (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini (squalificato).
Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte
© RIPRODUZIONE RISERVATA