Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Roma, Gasperini: “Se avessimo avuto Malen nel girone d’andata oggi avremmo più punti”

ultimissime calcio napoli

Roma, Gasperini: “Se avessimo avuto Malen nel girone d’andata oggi avremmo più punti”

Roma, Gasperini: “Se avessimo avuto Malen nel girone d’andata oggi avremmo più punti” - immagine 1
L'allenatore dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio per 2-2 al Maradona
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore della Roma, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio per 2-2 al Maradona contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Roma, le parole di Gasperini

—  

"Su Malen sono sempre stato stra-convinto sulle sue caratteristiche. Un attaccante completo, la squadra ne aveva bisogno. Sta segnando con grande frequenza ed è nelle condizioni di essere costantemente pericoloso. Potrà fare sempre meglio, è con noi solo da 4-5 partite. Vediamo quando riusciremo a recuperare anche gli altri come Dybala, Soulé, El Shaarawy. Sa calciare bene anche i rigori, non era facile contro uno come Milinkovic, come le punizioni. Malen è stato preciso, davvero bravo. Il nostro atteggiamento è sempre stato lo stesso in tutti il campionato. Non ho paura a dire che con Malen nel girone d'andata, ora avremmo qualche punto in più. Abbiamo perso scontri diretti per poco, nel finale. Mentre al ritorno già è andata meglio con Milan e Napoli, sono arrivati due punti, dove meritavamo anche di più".