Gianluca Di Domenico,agente di Ricardo Rodriguez, calciatore del Milan e della Svizzera (in gol ieri sera negli spareggi per andare ai mondiali) ha parlato a Radio Crc. Queste le sue principali parole, in vista della sfida che metterà di fronte ai rossoneri proprio il Napoli capolista alla ripresa del campionato: "Lui conosce molto bene il Napoli, l'ha affrontato anche ai tempi del Wolfsburg. Le ultime prestazioni partenopee sono figlie della stanchezza, soprattutto dopo la gara con il City. Ma al San Paolo la squadra azzurra gioca benissimo, si è visto anche nei 20' iniziali contro gli uomini di Guardiola. Sarà una delle partite più difficili del campionato per il Milan".
ultimissime calcio napoli
Rodriguez, l’agente: “E’ diverso da Ghoulam. Contro gli azzurri sarà dura per il Milan”
L'agente di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, ha parlato in radio del momento del proprio assistito e della gara contro il Napoli
SIMILITUDINI - "Lui come Ghoulam? No, sono un po' diversi. Ricardo può fare anche il centrale di difesa, sa impostare il gioco con tranquillità, così come gestire il pallone. Diciamo che farebbe comodo averli entrambi in squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA