Una doppia stagione da protagonisti in casa Insigne. Perché dietro Lorenzo, ormai leader affermato di un Napoli primo in classifica da un mese e mezzo, c'è il più giovane Roberto che sta provando a farsi conoscere ed apprezzare dal calcio italiano. In B con la maglia del Parma, l'altro Insigne ha messo insieme 12 presenze e 4 gol, aiutando la squadra emiliana a mantenersi in alta classifica, a soli tre punti dal primo posto.
ultimissime calcio napoli
Roberto Insigne gioca Napoli-Juve «Vinciamo 2-0 e segna Lorenzo»
Una doppia stagione da protagonisti in casa Insigne. Perché dietro Lorenzo, ormai leader affermato di un Napoli primo in classifica da un mese e mezzo, c'è il più giovane Roberto che sta provando a farsi conoscere ed...
Quello che sta per arrivare sarà però un finesettimana particolare anche per lui. Non solo la sfida alla Pro Vercelli in campionato, ma soprattutto Napoli-Juventus, una gara dal sapore diverso per ogni napoletano, soprattutto per chi quella maglia l'ha indossata. «Finirà 2-0 per il Napoli, con gol proprio di Lorenzo e di Dries Mertens» ha dichiarato Roberto ai microfoni di Sky Sport. Per lui, classe 1994, la speranza di tornare a vestire l'azzurro di casa non è mai tramontata: il Parma, infatti, potrà riscattarlo a fine stagione, ma Giuntoli ha mantenuto un diritto di controriscatto che potrebbe favorirlo in un ritorno a Napoli. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA