Roberto Inglese è stato il colpo last minute del Napoli. Arrivato a poche ore dalla chiusura del mercato, il ragazzo rimarrà al Chievo per poi, in futuro, essere aggregato alla truppa di Sarri.
ultimissime calcio napoli
Roberto Inglese è stato il colpo last minute del Napoli. Arrivato a poche ore dalla chiusura
Roberto Inglese è stato il colpo last minute del Napoli. Arrivato a poche ore dalla chiusura del mercato, il ragazzo rimarrà al Chievo per poi, in futuro, essere aggregato alla truppa di Sarri. L’edizione odierna de Il Mattino...
L'edizione odierna de Il Mattino lo presenta così:
"Inglese, dall'infinita gavetta al magico sogno napoletano. Da bambino tifavo Milan, Higuain e Pellissier i miei idoli.
Lo chiamano Bobby English e detesta tutti i giochi di parola intorno al suo cognome. Roberto Inglese, attaccante del Chievo, 26 anni a novembre, 12 gol la scorsa stagione (10 in serie A), una rete all’Udinese nella prima di campionato quest’anno, è stato uno dei volti emergenti del nostro calcio. Si dirà: a 26 anni si è qualcosa in più di una promessa. È vero, ma Inglese è fatto così: arriva piano piano agli obiettivi ma ci arriva sempre. Il Napoli lo ha pagato 10 milioni, più due milioni di bonus che scatteranno nel momento in cui indosserà la maglia azzurra.
Quando? Beh, non è escluso che possa accadere anche a gennaio. In caso di necessità, meglio tutelarsi. Perché De Laurentiis è stato chiaro con Campedelli ed è pronto a riportarlo nella sua nuova casa madre in caso di necessità. L’accordo con il Chievo prevede questa eventualità. Ma nessuno esclude neppure che possa essere impiegato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Berardi e Chiesa, visto che Bobby è uno che piace davvero a tutti in serie A".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA