Roberto Cravero, ex calciatore ed attuale opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di quest'ultima giornata di campionato: “La vittoria della Roma ha liberato mentalmente i giocatori anche perché non credo che possano non vincere contro il Genoa. Il Napoli stava giocando bene anche sotto pressione e il top della mentalità l’ha raggiunta negli ultimi due mesi e purtroppo prima ha fatto qualche passo falso, che sarà determinante".
ultimissime calcio napoli
Roberto Cravero, ex calciatore ed attuale opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Cr
Roberto Cravero, ex calciatore ed attuale opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di quest’ultima giornata di campionato: “La vittoria della Roma ha liberato mentalmente i giocatori anche perché non credo che possano non...
Sulla prossima stagione: "Sarri dovrà decidere se cambiare o meno qualcosa l’anno prossimo. Credo che il Napoli abbia bisogno di un regista di altissimo livello, un Modric per intenderci, perché Jorginho e Diawara sono ottimi giocatori, ma per fare il salto di qualità c’è bisogno di un centrocampista top che sappia anche segnare da quella posizione del campo”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA