ultimissime calcio napoli

Ritorno al passato per Maurizio Sarri. Nella giornata di domani, alle 12.30, il Napoli sarà d

Ritorno al passato per Maurizio Sarri. Nella giornata di domani, alle 12.30, il Napoli sarà d

Ritorno al passato per Maurizio Sarri. Nella giornata di domani, alle 12.30, il Napoli sarà di scena ad Empoli nel lunch match della 29^ giornata di serie A. Gli azzurri sono in corsa per il secondo posto e a meno due dalla Roma, impegnata...

Redazione

Ritorno al passato per Maurizio Sarri. Nella giornata di domani, alle 12.30, il Napoli sarà di scena ad Empoli nel lunch match della 29^ giornata di serie A. Gli azzurri sono in corsa per il secondo posto e a meno due dalla Roma, impegnata ancora una volta nel posticipo domenicale contro il Sassuolo.

Quella di domani sarà una sfida tra due grandi amici: Sarri contro Martusciello. I due si conobbero ai tempi di Empoli e, da lì, il loro legame è rimasto inossidabile al punto che il toscano volle l'attuale guida dell'Empoli suo vice in questa esperienza napoletana. Ma alla fine fu scelto Calzona. Ecco quanto svelato dal Corriere del Mezzogiorno:

"Da avversario Sarri ritroverà Martusciello, il tecnico ischitano che sarebbe dovuto venire a Napoli come vice e che invece ha scelto di guidare la squadra toscana con alterne fortune".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.