Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ritiro del Napoli in Turchia: le date. Due le amichevoli, ci saranno sei Primavera! – Sky

spalletti
Gianluca Di Marzio ha fornito nuovi dettagli sul ritiro del Napoli in Turchia

Tony Sarnataro

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito tramite il proprio sito ulteriori e nuovi dettagli sul ritiro del Napoli in Turchia, che prenderà il via in questa settimana. Andiamo a vedere le ultimissime, con tanto di amichevoli programmate.

Ritiro del Napoli in Turchia, tutti i dettagli

spalletti napoli
—  

La città che ospiterà il ritiro sarà Antalya, luogo scelto da Spalletti in persona visto che la conosce. Nelle ultime ore sono stati definiti altri dettagli, in attesa di sapere ufficialmente quali saranno gli avversari che verranno affrontati in amichevole. Nel dettaglio dovrebbero essere disputate due gare in Turchia e altre due al rientro. All'inizio si pensava che il Napoli potesse partire già negli ultimi giorni di novembre, la data invece dovrebbe essere quella di giovedì 1 dicembre. Gli azzurri svolgeranno la preparazione al Regnum Carya Resort di Antalya. La città si affaccia sul Mediterraneo e conta circa 2.5 milioni di abitanti sulla costa sud del Paese. Il rientro a Napoli è previsto per il 13 dicembre. Chi affronterà il Napoli? Probabilmente i padroni di casa dell'Antalyaspor e forse il Crystal Palace che si allenerà nella stessa struttura degli azzurri al pari di Hull City, Trabzonspor e Istanbul Basaksehir.

Sui convocati

Per la tournée saranno convocati tutti i calciatori della prima squadra, ad eccezione dai reduci dal Mondiale. Quindi non ci saranno Kim, Olivera, Zielinski, Anguissa e Lozano. Tutti gli altri sono chiamati all'appello, compresi i rientranti Kvaratskhelia e Rrahmani. Così come Osimhen che comporrà il duo d'attacco con il georgiano. Per sopperire alle assenze Spalletti aggregherà al gruppo ben sei calciatori della Primavera. Ecco chi sono i sei calciatori già allertati a prendere parte alla spedizione. Il capitano Benedetto Barba, tra i difensori più in vista del campionato Primavera 1, insieme ai compagni Hysaj (centrale, 2004), Marchisano (esterno, 2004), Iaccarino (centrocampista, 2003), Spavone (trequartista, 2004), Russo (trequartista, 2005).