ultimissime calcio napoli

Tempestilli: “Ritiro con Spalletti? Curerà ogni particolare, è meticoloso”

Elmas in ritiro Napoli (Foto CN1926)

Il dirigente Tempestilli ha parlato di Luciano Spalletti e del ritiro che farà col Napoli dal 15 al 25 luglio a Dimaro Folgarida

Claudia Vivenzio

Antonio Tempestilli, ex calciatore ed attualmente dirigente sportivo, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Luciano Spalletti e sul ritiro della SSC Napoli che partirà il 15 luglio a Dimaro Folgarida.

Tempestilli: "Ritiro Napoli? Spalletti curerà ogni particolare"

 Foto SSCN

Di seguito l'intervista di Tempestilli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"Ritiro con Spalletti? Luciano sta attento a tutti i particolari, curerà ogni dettaglio. Poi metterà subito in testa ai giocatori le sue idee. Poi aggiungo che è una persona molto disponibile e affabile. Se le cose vanno bene, è una persona fantastica. Se questo è l'anno degli allenatori visto il calciomercato molto bloccato? Effettivamente è così. Gli allenatori dovranno fare di necessità virtù e su questo Spalletti è molto bravo. Riesce a tirare fuori sempre il massimo dai suoi calciatori. Campioni d'Europa in squadra? Servirà all'autostima, l'importante è che questa non si trasformi in presunzione ma sono certo che, nel caso, Spalletti lo impedirà".