L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle modalità dei maxi ritiri che dovranno affrontare le squadre di Serie A. La commissione medico-scientifica ha consegnato al presidente della FIGC, Gabriele Gravina, il protocollo per la ripresa degli allenamenti. I ritiri dureranno due settimane e si svolgeranno, obbligatoriamente, nei centri tecnici o negli hotel. Sicuro anche l'obbligo di sanificazione quotidiana degli ambienti (camere, palestre, spazi comuni).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli pronto al ritiro, a ogni giocatore e membro dello staff verrà riservata una stanza d’albergo
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle modalità dei maxi ritiri che dovranno affrontare le squadre di Serie A
Napoli pronto al ritiro
Otto squadre, tra cui il Napoli, si alleneranno nei propri centri sportivi, mentre le altre dodici saranno costrette a spostarsi in albergo. Il Napoli non ha alcun tipo di problema logistico da affrontare. Il centro sportivo di Castel Volturno sorge all’interno del Goldel Tulip Hotel, al quale si può accedere direttamente dai campi. E ai giocatori e a ognuno dello staff verrebbe riservata una stanza, da sfruttare ovviamente anche per la doccia dopo ogni allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA