ultimissime calcio napoli

Castel di Sangro, il sindaco: “Stadio Patini? 5 mila sono certi, tentiamo i 7 mila”

Ritiro Napoli Covid
"Valutiamo di ampliare il Patini. Amichevoli? Forse quattro" - così il sindaco

Claudia Vivenzio

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal in merito alla seconda parte del ritiro della SSC Napoli che si terrà proprio nella città abruzzese dal 23 luglio al 6 agosto.

Castel di Sangro, il sindaco: "Stadio Patini a pieno regime. Sulle amichevoli..."

sangro caruso sindaco

Di seguito l'intervista del sindacodi Castel di Sangro, Angelo Caruso:

"La prima novità importante è che metteremo a pieno regime lo stadio Patini. Con la Prefettura stiamo ragionando se possiamo addirittura ampliarlo a 7 mila, ad ogni modo 5 mila sono assicurati".

Sulle attività

"Faremo attività interne ed esterne. C'è una conferenza stampa interna ma c'è anche un palco dove si potrebbero eventualmente organizzare gli incontri tra calciatori e tifosi. Stiamo allestendo attività davvero per tutte le fasce età".

Sulle amichevoli

"So per certo che la società sta contattando diverse squadre europee, è orientata verso tre squadre straniere. Restano però tutte ipotesi, quindi credo che bisogna attendere e per questo non voglio fare nomi di squadre. Abbiamo soltanto la quasi certezza del Maiorca. Quarta amichevole? Sì, è possibile ma sarà italiana".