Tra poco più di una settimana, il Napoli dovrebbe partire alla volta del ritiro pre-campionato a Castel di Sangro. Ancora non sono state ufficializzate le date, ma la macchina organizzativa nel comune abruzzese è già partita. Non potrà essere un ritiro ricco di eventi collettivi come negli scorsi anni, a causa del distanziamento e delle norme di contenimento per il coronavirus. Tuttavia, non mancherà per i tifosi del Napoli la possibilità di accompagnare da vicino la squadra, prima dell'inizio della nuova stagione sportiva, fissato per il 19 settembre prossimo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ritiro Napoli, l’Abruzzo firma l’ordinanza: mille spettatori per gli eventi all’aperto
Tra poco più di una settimana, il Napoli dovrebbe partire alla volta del ritiro pre-campionato a Castel di Sangro. Ancora non sono state ufficializzate le date, ma la macchina organizzativa nel comune abruzzese è già partita. Non potrà essere...
Spettatori al Patini di Castel di Sangro per il Napoli
Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, allo stadio Patini di Castel di Sangro ci saranno spettatori per assistere alle amichevoli degli azzurri. La Regione Abruzzo, infatti, ha sottoscritto un'ordinanza che prevede un massimo di mille spettatori per gli eventi all'aperto. Per questi ultimi s'intendono anche le manifestazioni sportive, secondo l'ultimo Dpcm. Chiaramente, saranno prese tutte le misure anti-contagio ormai ben note, ma sarà possibile godersi comunque le prime giocate del Napoli di Gattuso verso l'annata 2020-21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA