Cala il sipario sull'ottavo giorno di ritiro della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte" in quel di Dimaro-Folgarida: la società partenopea, mediante il seguente comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha fatto il report sia della seduta d'allenamento mattutina che di quella pomeridiana sostenuta in data odierna, giovedì 24 luglio 2025, dai calciatori azzurri.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Dimaro Day 8, lavoro in palestra e sessione sulla fase difensiva: il report del club
ultimissime calcio napoli
Dimaro Day 8, lavoro in palestra e sessione sulla fase difensiva: il report del club
La SSC Napoli, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, fa un resoconto dell'8° giorno di ritiro in quel del comune trentino
Dimaro Day 8, il report del Napoli: lavoro in palestra in mattinata. Sessione incentrata sulla difesa nel pomeriggio
—"Ottavo giorno di ritiro a Dimaro. Nella seduta mattutina gli azzurri, suddivisi in due gruppi, sono stati impegnati in un lavoro in palestra. A seguire, parte tattica in campo. Nel pomeriggio sessione incentrata sulla fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

