Le ultime sul ritiro a Castel di Sangro

Screenshot 2026-07-28 alle 20.08.22

"Convinci Frattesi a venire al Napoli!" Simpatico siparietto tra Geolier e un tifoso

Alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport a Castel di Sangro, sarà inaugurata l'Area Museale dedicata alla storia della SSC Napoli, dopo il successo dell'iniziativa già proposta a Dimaro.

Ritiro di Castel di Sangro, domani l'inaugurazione dell'Area Museale

Prosegue il programma di appuntamenti che accompagnano il ritiro estivo della SSC Napoli a Castel di Sangro. Nella mattinata di giovedì 30 luglio, alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport, sarà inaugurata ufficialmente l'Area Museale, uno spazio dedicato alla storia del club azzurro.

Dopo l'esperienza positiva di Dimaro Folgarida, anche la tappa abruzzese del ritiro ospiterà un'area espositiva pensata per accompagnare i tifosi in un viaggio tra i momenti più significativi della storia del Napoli.

Napoli Castel di Sangro

L'Area Museale offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare cimeli, fotografie, contenuti storici e materiali dedicati alle stagioni che hanno segnato il cammino della società. L'obiettivo è quello di arricchire l'esperienza dei tifosi presenti a Castel di Sangro, affiancando agli allenamenti e agli eventi con la squadra uno spazio interamente dedicato alla tradizione azzurra.

L'inaugurazione dell'Area Museale rappresenta uno degli appuntamenti del ritiro estivo, confermando l'attenzione della società nel valorizzare il proprio patrimonio storico e il legame con i sostenitori. Dopo il taglio del nastro, lo spazio sarà visitabile dai tifosi presenti a Castel di Sangro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti