Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

TS – Napoli, domani Osimhen darà la risposta definitiva: 40 milioni più Ounas al Lille

Osimhen-Napoli, le ultime da Tuttosport. Il giornalista Raffaele Auriemma annuncia che domani il calciatore sarà chiamato a dare una risposta al club azzurro, che non può più aspettare. Il Napoli, infatti, vuole avere a disposizione il tempo...

Redazione

Osimhen-Napoli, le ultime da Tuttosport. Il giornalista Raffaele Auriemma annuncia che domani il calciatore sarà chiamato a dare una risposta al club azzurro, che non può più aspettare. Il Napoli, infatti, vuole avere a disposizione il tempo giusto per lavorare eventualmente su un altro profilo di attaccante. Osimhen è la prima scelta di Gattuso, ma il tempo delle attese è terminato.

Osimhen domani darà una risposta al Napoli

 LILLE, FRANCE - OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

"Non è un problema di accordi, perché c’è stato modo di smussare gli ultimi angoli nel corso dell’incontro caprese con De Laurentiis e Giuntoli. Domani dovrebbe esserci la risposta di Osimhen, risposta reclamata dal Napoli anche per capire se sarà necessario individuare altri profili per il ruolo di attaccante, oppure se puntare maggiormente su di un paio di esterni che riescano a vedere bene pure la porta. Se il Napoli riuscisse a prendere Osimhen dal Lille lo farà per una somma complessiva di 60 milioni (40 cash più il cartellino di Ounas)".

Il club quindi, nel caso dovesse saltare il giovane nigeriano, valuterà cosa fare sul mercato: cercare un'altra punta oppure puntare su due esterni che trovino con facilità il gol. Politano finora non ha dimostrato di valere la spesa fatta, la formazione azzurra segna troppo poco per le occasioni che riesce a creare nel corso dei novanta minuti.

tutte le notizie di