ultimissime calcio napoli

DAZN risponde ai tifosi: “Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione”

DAZN risponde ai tifosi: “Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione”

DAZN risponde ai tifosi sui problemi riscontrati in questa primo fine settimana di campionato

Redazione

L'esordio di DAZN non ha convinto tutti visti i numerosi problemi riscontrati sia con la resa delle immagini che con la contemporaneità delle dirette. La società inglese ha affidato alle pagine del Corriere dello Sport il suo primo bollettino in cui si è scusata per i problemi riscontrati ma ha anche assicurato che tutti sono a lavoro per migliorare la trasmissione.

"E' stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A, l'appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica. Questo è un weekend storico per lo streaming di contenuti sportivi, che ha segnato l'inizio di un nuovo modo di guardare lo sport per i tifosi italiani. Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, hanno registrato delle interruzioni. Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione in vista delle partite di domenica sera, la cui trasmissione si è svolta senza particolari problemi. Complessivamente, il risultato del week end è positivo. Tuttavia vogliamo continuare a migliorarci e stiamo lavorando per perfezionare il servizio. Adesso siamo concentrati proprio su questo, e stiamo facendo tutto il possibile per offrire ai tifosi la migliore esperienza di visione: un'esperienza accessibile, conveniente e flessibile".