ultimissime calcio napoli

È a rischio la partita di celebrazione per il trentennale dello scudetto degli azzurri nel 1987: a d

È a rischio la partita di celebrazione per il trentennale dello scudetto degli azzurri nel 1987: a d

È a rischio la partita di celebrazione per il trentennale dello scudetto degli azzurri nel 1987: a dichiararlo Aurelio De Laurentiis durante l’edizione annuale di Football leader. L’ex capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, non ci...

Redazione

È a rischio la partita di celebrazione per il trentennale dello scudetto degli azzurri nel 1987: a dichiararlo Aurelio De Laurentiis durante l'edizione annuale di Football leader.

L'ex capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, non ci sta e afferma: "Loro hanno fatto e loro hanno disfatto. Stavolta ci avevano messo la faccia sia il Comune che De Laurentiis. Quella squadra fece qualcosa di straordinario, meriteremmo maggiore riconoscenza. La cosa strana è che sono gli altri a promettere e poi tirarsi indietro.

Il ritiro a Dimaro il 5 luglio e il pericolo infortuni mi sembra solo un pretesto in campo andrebbero le vecchie glorie, con Diego naturalmente. I ragazzi di Sarri dovrebbero fare solo da cornice, una passerella e basta, come potrebbero infortunarsi?

Visto che il giorno dopo c'è la partenza per Dimaro, la serata potrebbe essere la migliore occasione per presentare la nuova squadra".

REDAZIONE - .