Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

TS – La squadra rinuncia alla domenica di riposo e chiede di fare allenamento: la reazione di Gattuso

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09:  Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giorno di riposo | Il Napoli comincia ad abitarsi alla condizione della “bolla” e a cercare di trarne il meglio. La squadra è ormai da una settimana in isolamento fiduciario a Castel Volturno, dopo aver saltato la sfida contro la...

Sabrina Uccello

Il giorno di riposo | Il Napoli comincia ad abitarsi alla condizione della "bolla" e a cercare di trarne il meglio. La squadra è ormai da una settimana in isolamento fiduciario a Castel Volturno, dopo aver saltato la sfida contro la Juventus per impedimento da parte dell'ASL a lasciare la Regione. Nonostante la difficoltà e anche la preoccupazione, data la positività al coronavirus di Zielinski ed Elmas, la restante parte del gruppo ha cercato di concentrarsi esclusivamente sul lavoro in campo.

Il Napoli rinuncia al giorno di riposo 

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09:  Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Come riferisce TuttoSport, incessante è lo sprint di mister Gattuso. Niente giorno di riposo, infatti. O meglio, ieri (domenica, ndr) il tecnico aveva concesso ai suoi lo stop, ma la giornata diventa lunga all'interno del Centro Sportivo senza fare attività. Per cui gli stessi giocatori hanno chiesto all'allenatore di scendere in campo e allenarsi ancora una volta. Ovviamente Gattuso non ci ha pensato due volte ed ha assecondato la richiesta della squadra. Il Napoli prepara d'altronde una sfida importante: lo scontro di sabato pomeriggio alle 15:00 al San Paolo contro la battagliera Atalanta.