Alvino su Zielinski: "Continuano le trattative per il rinnovo"
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Zielinski, continua la trattativa: Piotr infastidito dalle fake news – TV Luna
Alvino su Zielinski: “Continuano le trattative per il rinnovo” Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha cinguettato sul proprio profilo Twitter in merito ultime vicende che hanno visto come protagonista Piotr Zielinski e di conseguenza...
Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha cinguettato sul proprio profilo Twitter in merito ultime vicende che hanno visto come protagonista Piotr Zielinski e di conseguenza anche il suo rinnovo:
"Continuano le trattative per il rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski. Il suo procuratore, Bartolomej Bolek, è in contatto quotidiano con il Napoli e al club ha fatto sapere che lui ed il suo assistito sono molto infastiditi dalle notizie uscite in questi giorni e che non rispondono a verità. Solo il silenzio stampa ha impedito l'uscita di un comunicato sulla vicenda".
Il calciatore stizzito dalle fake news
Piotr Zielinski non sta digerendo molto bene questa situazione di notizie false a catene, si è innescato una sorta di circolo vizioso in seguito all'ammutinamento post Napoli-Salisburgo, ne parla Tuttosport:
“La ragazza avrebbe deciso di lasciare la propria abitazione al litorale domizio, dopo aver ritrovato la sua Smart devastata. La fake news ha fatto il giro d’Europa, provocando il malumore dei due ragazzi. La consorte di Zielinski è tornata in Polonia per accompagnare il marito convocato in Nazionale. Come fa di solito quando la rappresentativa polacca inserisce Zielinski nella lista dei calciatori da utilizzare. Piotr e Laura si sono anche innervositi per le false voci propagatesi sulla loro presunta volontà di lasciare Napoli. Così come quella che il suo agente Batlomiej Bolek, avrebbe interrotto le trattative di rinnovo del contratto con il Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA