Il rinnovo di Mertens è stata la mossa fondamentale in una estate che sotto il profilo degli acquisti rischia di essere sonnacchiosa. De Laurentiis ha potenziato la rosa, curando i mal di pancia prima di Insigne e poi del belga. L'ultimo da accontentare è Ghoulam: il patron azzurro incontrerà il fratello che, nelle prossime ore, probabilmente accompagnato da Mendes, proverà a strappare al Napoli un quadriennale da 2,5 milioni di euro. Il Napoli non si spinge oltre 1,8 milioni e non intende andare oltre. Il punto è che i Ghoulam si sentono come vittima di chissà quale ingiustizia, visto che sono 4 anni che il terzino va avanti con il suo contratto originario.
ultimissime calcio napoli
Il rinnovo di Mertens è stata la mossa fondamentale in una estate che sotto il profilo degli
Il rinnovo di Mertens è stata la mossa fondamentale in una estate che sotto il profilo degli acquisti rischia di essere sonnacchiosa. De Laurentiis ha potenziato la rosa, curando i mal di pancia prima di Insigne e poi del belga....
Giuntoli con il suo braccio destro Pompilio, sta setacciando con attenzione le opportunità in tutta Europa. La soluzione De Sciglio era la più gradita, ma quando il ds azzurro ha bussato alla porta dell'esterno, ha subito capito che era già in parola con un altro club (la Juventus). A Sarri piace Conti dell'Atalanta, che potrebbe avere anche un ruolo come vice di Callejon. Ma attenzione a Pezzella del Palermo e a Barreca del Torino. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA