Valter De Maggio si è soffermato sulla trattativa per il prolungamento del portiere col club azzurro

IMG_8943

Bruno Pizzul e il racconto sui tifosi del Napoli durante Italia-Argentina

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal soffermandosi sulla trattativa per il rinnovo di Alex Meret con il club azzurro.

Meret, rinnovo in stand-by

"Rinnovo Meret? Il 21 novembre mi permisi di dire, suscitando molto clamore e qualcuno la definì una fake news, che non era fatta per il rinnovo, anzi. Sono stati fatti piccoli passi in avanti, ma non c’è l’accordo né sull’ingaggio né sui bonus. Dall’entourage mi confermano che c’è una big in agguato che è l’Inter".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

meret napoli rinnovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti