Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret, l’Inter si defila: aspetta il Napoli per il rinnovo. L’ostacolo per la firma

agente meret
Sportmediaset riporta le ultime sulla trattativa per il rinnovo del portiere col club azzurro
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Sportmediaset riporta le ultime sulla trattativa per il rinnovo del portiere Alex Meret con il Napoli, il cui contratto è in scadenza fra meno di due mesi.

Meret aspetta il Napoli il rinnovo

—  

"In una stagione che potrebbe rivelarsi trionfale, il rinnovo del contratto che scade a giugno tarda ad arrivare. Detto di intesa su durata del contratto, biennale, e ingaggio 2,5 milioni, qual è l'ostacolo? Un bonus da inserire nel contratto, su cui si lavora da tempo, ma c'è ancora distanza tra l'entourage di Meret e il club. Confermiamo, per le notizie di cui siamo in possesso, che i rinvii della firma non dipendono da contatti con altre società, essendo il portiere in scadenza, con la possibilità di liberarsi a costo zero.


Tradotto, l'Inter uno dei club attenti agli sviluppi Meret - Napoli non ci risulta più in corsa per il portiere azzurro. Da parte del suo agente Federico Pastorello c'è ottimismo e la volontà di continuare in questo percorso. C'è solo l'ultimo ostacolo, non insormontabile, da superare per continuare insieme, perché Meret difenda anche l'anno prossimo la porta del Napoli, così, con lo scudetto sulla maglia".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News